Loading...

Chi siamo

123

MILANO

Doniselli nasce nel 1919, con la produzione di biciclette da lavoro, tricicli e furgoncini per il trasporto (oggi detti "cargo bike"). L'impresa incrementa col tempo la sua produzione con biciclette classiche da adulto e bambino, motocicli e motocarri. Il mercato è rivolto ai negozi di biciclette, alle aziende, ai comuni e agli enti pubblici; creiamo ogni modello di bicicletta, una serie di furgoncini per i trasporti previsti dalla municipalità e biciclette con caratteristiche personalizzate per usi particolari: Polizia Municipale, i Vigili di Milano, forniture speciali per il Comune di Torino, Poste Italiane, biciclette pubblicitarie per alberghi ed aziende come Coca Cola, Danone, Amaro Lucano, Aspirina Bayer, Heineken Beer, tricicli per adulti e biciclette da trasporto.

In tema di veicoli a due ruote, disponiamo di biciclette elettriche e di microbike. Da alcuni anni, alla produzione di biciclette è stata affiancata la commercializzazione di articoli per il tempo libero legati allo sport.

Collaboriamo con agenzie per comunicazione e concorsi, per le quali realizziamo prodotti ad hoc per i loro clienti e inoltre forniamo supporto logistico per la conclusione delle operazioni.